Info Spedizioni

Costi Spedizione e Tempi

I costi di spedizione variano secondo il peso o il volume della spedizione stessa.

Tali costi verranno calcolati automaticamente dal nostro sistema al momento dell' ordine.

E' possibile effettuare anche una stima dei costi di spedizione premendo sul link "Stima delle spedizione e tasse" raggiungibile cliccando sul carrello(icona in alto a destra) e successivamente su "Guarda carrello".

Gli ordini vengono messi in coda di lavorazione al momento dell' accettazione del pagamento e consegnati generalmente entro 15 giorni prima della data dell' evento che il cliente avrà opportunamente indicato in fase di ordine, salvo diversi accordi tra le parti.

Dal momento dell' invio il pacco arriva a destinazione(nella zona Italia) entro 3 giorni lavorativi, salvo che la zona di consegna non sia un' isola minore, una zona disagiata o comunque un luogo difficilmente raggiungibile per cause climatiche e/o geografiche.

Esclusione di responsabilità

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se  atto della consegna è stata firmata la bolla con riserva di controllo . I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.